Teamfight Tactics: Favole d’Inchiostro

Nel corso del pomeriggio è giunta la notizia tanto attesa da tutti i fan di Teamfight Tactics. La data d’uscita del prossimo set, ufficialmente denominato Favole d’Inchiostro, Inkborn Fables nella versione originale.

Secondo quanto annunciato dai creatori di League of Legends, questo significativo aggiornamento farà il suo debutto con la versione 14.6. Si concentrerà sul viaggio delle Mini Leggende in un mondo antico e mistico. Come per ogni importante aggiornamento del gioco, il nuovo set introdurrà nuovi campioni, meccaniche inedite, tratti aggiuntivi, Impianti, contenuti grafici e, naturalmente, i consueti pass. Il tutto sarà accessibile gratuitamente a tutti i giocatori del free-to-play a partire dal 20 marzo 2024.

Va sottolineato che l’11° aggiornamento per il titolo firmato Riot Games sarà immediatamente disponibile sia su PC che su dispositivi mobile, poiché il gioco può essere scaricato gratuitamente su smartphone e tablet con sistema operativo Android/iOS.

Prima di mostrarvi il teaser di Favole d’Inchiostro, vogliamo ricordarvi che sulle nostre pagine sono disponibili gli ultimi dettagli su 2XKO, il picchiaduro dei creatori di League of Legends noto fino a poco tempo fa come Project L.

Exit mobile version