Dopo le emozioni della scorsa settimana, nel terzo turno del League of Legends Italian Tournament (ex PG Nationals), i giocatori di Macko Esports hanno registrato una vittoria e una sconfitta, mantenendo vive le speranze di accedere ai play-off.
La nuova serie di incontri ha preso il via in modo promettente nella serata di giovedì 8 febbraio, quando i membri di Macko Esports hanno trionfato contro il team Axolotl. Purtroppo, non sono riusciti a replicare il successo il giorno successivo, subendo una sconfitta contro Atleta Esport, attualmente leader della classifica del LIT 2024 Spring.
Al termine del terzo turno del League of Legends Italian Tournament, il bilancio di Macko Esports è di quattro vittorie e due sconfitte. Nonostante le due delusioni, il team mantiene la terza posizione in classifica, in parità con AnC Outplayed, e resta pienamente in corsa per i play-off, riservati ai primi quattro team classificati.
I prossimi incontri sono in programma per la settimana successiva: mercoledì 14 febbraio alle 22:00, Macko Esports sfiderà Eko Academy, mentre giovedì 15 febbraio alle 19:00 affronterà AnC Outplayed. Quest’ultima partita si preannuncia particolarmente cruciale per delineare la situazione sul podio del LIT 2024 Spring.