Fortnite: Anteprime su Power Rangers e Altre Collaborazioni Disney

A poche ore dall’importante annuncio della collaborazione tra Disney ed Epic Games per introdurre nuovi contenuti in Fortnite, sui social media emerge un chiaro indizio sull’imminente arrivo dei Power Rangers.

Questa volta, non sono solo gli insider a darne conferma, ma anche la pagina social degli artisti di Crimson Hawk, uno dei personaggi della serie. Su Instagram, l’account Batinthesun ha condiviso una storia confermando l’inclusione del personaggio nel free-to-play.

Al momento, non possiamo confermare se la collaborazione si limiterà alla sola skin del personaggio. Oppure se includerà un numero maggiore di guerrieri con le loro tute colorate. Tuttavia, è probabile che tali contenuti non saranno disponibili a breve. Nei prossimi giorni, ci aspettiamo il ritorno delle Tartarughe Ninja. Insieme alle skin del Maestro Splinter e del malvagio Shredder, probabilmente parte di un mini Battle Pass.

È ancora troppo presto per determinare se ciò rappresenti un set della Stagione 2. Tuttavia, è probabile che nei prossimi mesi vedremo l’introduzione di numerose collaborazioni.

Nel frattempo, ricordiamo che solo pochi giorni fa è stata annunciata la prima chitarra per il Fortnite Festival, disponibile su PlayStation e Xbox nella primavera del 2024.

Exit mobile version