EA Sports FC 24: Novità e Correzioni con l’Aggiornamento 7

NUOVO AGGIORNAMENTO IN ARRIVO PER EA SPORTS FC 24, CON IMPORTANTI CAMBIAMENTI AL GAMEPLAY.

Avvicinandosi all’annuncio del Team of the Year (TOTY), con le votazioni già in corso, EA Sports FC 24 si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento. Come annunciato attraverso i canali social dello sviluppatore, il Title Update 7 sarà presto disponibile per tutte le versioni di EA Sports FC 24. Ecco un’anteprima delle modifiche apportate per l’occasione al mondo calcistico di EA.

MODIFICHE AL GAMEPLAY DI EA SPORTS FC 24

Il Title Update 7 introduce diversi cambiamenti, sia all’interno che all’esterno del campo. In termini di gameplay, la precisione dei Lobbed Passes e dei Precision Lobbed Passes è stata ridotta quando eseguiti “ad angolazioni estreme”. La reattività dei passaggi di precisione è stata migliorata, mentre la velocità massima potenziale dei Swerved Through Passes è stata leggermente ridotta. Inoltre, è stata aumentata l’altezza massima potenziale della traiettoria della palla per i Lobbed e Precision Lobbed Passes quando eseguiti ad angolazioni estreme.

CORRETTIVI

Sono stati apportati numerosi correttivi per Ultimate Team, il gameplay in generale, Volta e la presentazione. In particolare, uno dei problemi risolti riguarda la ricomparsa dell’icona di notifica degli Obiettivi, spesso non visibile dopo essere usciti e rientrati in Ultimate Team. Per una lista completa di tutte le correzioni e gli errori ancora in attesa di risoluzione, è possibile consultare il Trello del team di sviluppo di EA Sports. Nel frattempo, è importante ricordare che la promo più attesa dell’anno, il Team of the Year, svelerà i propri componenti e sarà disponibile nel gioco questo venerdì alle ore 19:00.

Exit mobile version