Prosegue il momento d’oro per i Macko Esports: la squadra con sede in Puglia ha recentemente conquistato un nuovo traguardo nella scena competitiva italiana, ottenendo ben tre nomination agli Italian Esports Awards 2023, organizzati da IIDEA.
Il team ha ottenuto nomination in tre categorie diverse, tra cui Miglior Organizzazione Italiana, Miglior Team Competitivo Italiano e Miglior Giocatore Italiano, con la nomination di Vittorio “Click” Massolo.
Le categorie di nomination sono le seguenti:
- Miglior Organizzazione Italiana
- Miglior Team Competitivo Italiano
- Miglior Giocatore Italiano (Click)
In occasione di questo importante riconoscimento, i Macko hanno voluto esprimere la loro gratitudine al pubblico attraverso un messaggio sui social:
“Queste candidature sono il risultato di duro lavoro, dedizione e passione dimostrati quotidianamente da ciascun membro della squadra. Senza il supporto instancabile del nostro staff, giocatori e appassionati, non avremmo potuto raggiungere un risultato così straordinario.”
La cerimonia di premiazione si terrà il 24 novembre 2023, durante la Milan Games Week & Cartoomis, a partire dalle 18:45. Il gala avrà l’obiettivo di mettere al centro della scena l’esport italiano.
Da notare che il team Macko Esports si è già qualificato per la finale di Ultima Battaglia, prevista per il 4 novembre nell’ambito di Lucca Comics & Games 2023.