Novo CC: Campioni d’Italia e Sogno alle Global Finals di Valorant

i Novo CC sono Campioni d’Italia!

Nel corso del Lucca Comics & Games 2023 si è svolto il Red Bull Campus Clutch, il più grande torneo universitario di eSport al mondo: l’importante evento competitivo ha incoronato i Novo CC come nuovi Campioni d’Italia del MOBA di Riot Games.

L’emozionante sfida tenutasi presso il Riot Stadium nella giornata del venerdì 3 novembre ha visto trionfare il team Novo CC, guidato dal coach Felox e composto da Limp, Z3RO, Mass3R, Sfal e Rhagee. Il quintetto di Novo CC ha così ottenuto il pass per le Global Finals del Red Bull Campus Clutch, che si terranno a Istanbul dal 19 al 24 novembre.

Il team di studenti che rappresenterà l’Italia nelle finali mondiali dell’evento universitario di Valorant ha prevalso per 3 a 0 sulla agguerrita squadra dei Fuoricorso, composta da Musyka, Kentrax, Lando, LooM, RickyVaila e guidata dal coach JoYnt.

L’evento, seguito dai caster Etrurian e Wolcat, non ha deluso le aspettative, come dimostra il grande numero di appassionati che hanno seguito la finale e le fasi di qualificazione italiane che hanno portato al trionfo dei Novo CC. Il prossimo passo del team guidato da Mister Felox sarà dimostrare la stessa determinazione nelle sfide che li attendono contro le 49 migliori squadre del pianeta che si contenderanno il titolo di Campioni Mondiali di Valorant.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts