Tempo di Coppa di Lega

In questa stagione sperimentale, segnata da un nuovo formato di campionato con un calendario più corto, la regular season giunge dopo solo sei giornate al suo giro di boa. Si sono così decisi gli accoppiamenti per la Coppa di Lega con il suo formato da Final Four.

Per l’Arsenal di Russo si tratta di un esordio assoluto nella competizione, mentre il veterano dei secondi posti Santucci è ad oggi il più accreditato candidato alla vittoria finale. Il suo Manchester United è imbattuto in campionato lanciatissimo in testa alla classifica. Difficile possa non fare bene in coppa.

Il Tottenham di Pergolari non è un cliente comodo e Alan spera di poter fare la storia del suo club virtuale raggiungendo una finale che lo vedrebbe opposto ad un avversario alla sua portata. Sul lato opposto del tabellone, la stagione del Lione al momento segue l’andamento delle squadre guidate da Dragone, altalenante e a tratti icompresibile la marcia dell’OL è una sorta di marchio di fabbrica.

L’Arsenal dal canto suo nonostante il continuo lamentarsi in pre stagione della rosa dei Gunners, è da applausi. Un gioco che vede proprio l’imprevedibilità dei suoi laterali, Rozo e Ghilardi, l’arma migliore tanto da rendere l’Arsenal la una mina vagante di questa stagione.

Ci sarà la Supercoppa di Lega ad aprire il super giovedì di FIFA Volta. Patrizia Lauria, che con il suo PSG è campione in carica e vincitrice della Coppa di Lega, sfiderà l’eterno secondo Santucci. Partita secca e se il pronostico della vigilia è a favore dei Red Devils, sarà il motore grafico di questo pazzo FIFA 23 a deciderne le sorti.

Giovedì dalle 21.00 in diretta sul Twitch mentre la Juventus si fa massacrare dal Siviglia nella semifinale di coppa e la Roma di Mourinho ne raggiunge l’ennessima della carriera dell’allenatore portoghese.

Exit mobile version