Classic League, si parte

La nostalgia ha un potere grandissimo. Perché del passato ricordiamo spesso solo i momenti belli. I tifosi dell’Inter ricordano solo il “triplete” e ignorano il “5 Maggio”. Data storica per i tifosi della Juventus che poi fingono di non ricordare, quante sono le finali di Coppa dei Campioni perse dai bianconeri.

La Classic League non è solo un momento di nostalgia, risponde anche ad una curiosità, sportiva. Proviamo a dare una risposta alla domanda di ogni tifoso giallorosso: “Te l’immagini a vedé giocà insieme Totti e Falcao?”.

Accadrà questa sera in un Milan – Roma che vedrà sulla sponda rossonera calcare di nuovo il campo il “Cigno di Utrecht”, in coppia con Shevchenko. Tutto questo è reso possibile da una enorme community di appassionati che ha creato, giocatori ma soprattutto statistiche per campioni di tutti i tempi.

Abbiamo inserito questa nuova sfida, calcistica, al fianco della Volta League. La Classic League, travalica il tempo. Sarà possibile schierare solo giocatori, non più in attività. Se lo stesso giocatore ha militato in più squadre impegnate nella lega, sarà assegnata a quella nella quale ha realizzato il maggior numero di presenze.

Classic League è anche una sfida tattica. PES, il gioco nel quale si svolgeranno queste sfide, permette una estrema personalizzazione nella gestione delle posizioni e dei movimenti in campo. Potranno quindi i nostri allenatori virtuali, mettere davvero alla prova le loro abilità.

Questa sera, dalle 21.00 sul nostro canale Twitch, saremo in diretta per vivere insieme l’emozione di veder Platini imbeccare in profondità Alessandro Del Piero. Oppure odiare questa combinazione profondamente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts